Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Integralia

Adatto alla cottura

Xucker è adatto per cucinare, per cuocere al forno e preparare ottimi dessert.

Bevande particolarmente dolci favoriscono la carie se dolcificate con  lo zucchero.

Con le bibite allo xilitolo, invece, prendi cura dei tuoi denti.

Ottimale è la combinazione con bevande o latte e alimenti derivati dal latte, perché il calcio contenuto in esso con lo Xilitolo forma complessi che favoriscono la remineralizzazione di denti e ossa.

Per l'assunzione di molte  bevande zuccherate, Xucker Light è il dolcificante migliore.  Non causa flatulenza, che può verificarsi quando si consumano grandi quantità di bevande zuccherate.

Per la cottura l'utilizzo di  Xucker  è in rapporto 1:1 con lo zucchero. Combinazioni di zucchero con Xucker o Xucker light sono possibili senza problemi, infatti con la pasta di lievito integrale , puoi aggiungere un cucchiaino di zucchero per 500 g di farina all'impasto per accelerare la fermentazione – poiché Xucker non può metabolizzare i lieviti.

Xucker Light è adatto per la cottura di cheesecake, ma non per pasticceria e pastella, a meno che non la mescoli 1: 1 con Xucker. Altrimenti, Xucker Light si cristallizzerà mentre l'impasto si raffredda e scricchiola tra i denti. Per questo stesso motivo, solo lo Xilitolo è adatto alla produzione di marmellata.